Proponiamo progetti educativi perché miriamo a elevare la fiducia dei giovani in se stessi e i livelli aspirazionali di ogni persona che prende parte ai nostri seminari … e lasciare che sentano di aver raggiunto e imparato qualcosa di nuovo.
Facciamo questo offrendo workshop creativi piacevoli e coinvolgenti in contesti educativi formali e non formali. Poiché i nostri seminari possono fare un’enorme differenza per la vita delle persone, vogliamo che il maggior numero possibile di persone li sperimentino.
A chi sono adatti i nostri laboratori?
– Scuole primarie e secondarie, comprese le principali, i bisogni speciali e le istituzioni educative alternative. – Giornate comunitarie. Istituzioni per giovani detenuti. – Eventi e feste per bambini. – Progetti artistici per la coesione e l’inclusione della comunità.
-Progetti dopo la scuola e la scuola estiva come parte del programma di scuole estese. – Progetti per persone con problemi di salute mentale e per anziani.
Audio, Musica, video, film, Arte, Sport, Giochi di strada, Drama, Cucina, Fashion, Danza, Poesia, Rap sono alcuni dei soggeti usati per i nostri workshops.
Continuano i progetti con i giovanissimi di San Paolo!Progetto PON Fondi Europei 2018, Istituto Grimaldi.
Pubblicato da Rocchino Franchelli su Domenica 22 aprile 2018
PROSSIMAMENTE!!Un'anteprima mondiale del cortometraggio creato completamente dai bambini e il documentario del backstage! 😉
Pubblicato da Rocchino Franchelli su Lunedì 1 gennaio 2018
EPIRADIO dall' Epicentro Giovanile
Un piccolo assaggio dei ragazzi che si preparano a fare RADIO!
Pubblicato da Radio Athena Beat su Giovedì 11 maggio 2017