Ritorno a Civitate

Cammini enogastronomici e artistici sui colli Liburni

L’iniziativa nata dall’idea di un comitato civico di volontariato culturale “Insieme per l’Arte” in collaborazione con Masseria Difensola, Radio Athena Beat, Aziende locali Colli Liburni e Terra di Civitate, si pone nell’ambito di un progetto di valorizzazione dell’agro sanpaolese dei colli Liburni a nord della Daunia pugliese grazie alla presenza di prodotti di eccellenza peculiari della zona, dal vino all’olio e molti altri.

CONOSCERE LA TUA TERRA è quella che più ti appartiene. Fallo questo cammino…..sarà come camminare nella tua anima…..

CLIENTE
Insieme per l’Arte

DATA
22 Dec 2017

LOCALITÀ
San Paolo di Civitate, Foggia

SERVIZI OFFERTI
Servizio fotografico, riprese video
e riprese con drone

ATTREZZATURA
Fotocamere Digitali Lumix, Drone

Cammini enogastronomici e artistici sui colli Liburni PARTE 2

l trekking, le lunghe passeggiate in compagnia di amici o con le guide locali sono uno dei modi migliori per vivere e rinnovare ogni volta, in ogni stagione e in ogni zona, la sensazione di scoperta che la campagna offre a chi la sa osservare. Tra i sentieri in cui coniugare storia, arte e natura, è sempre possibile guardare, ascoltare, imparare o immaginare qualcosa di nuovo. 26 APRILE 2018 IN CAMMINO SUI COLLI LIBURNI TRA STORIA ARTE E NATURA APPUNTAMENTO A CIVITATE ORE 15.30

Pubblicato da Rocchino Franchelli su Mercoledì 25 aprile 2018

Ella Grimaldi

Associazione ''Insieme per l’Arte''

l trekking, le lunghe passeggiate in compagnia di amici o con le guide locali sono uno dei modi migliori per vivere e rinnovare ogni volta, in ogni stagione e in ogni zona, la sensazione di scoperta che la campagna offre a chi la sa osservare. 

Tra i sentieri in cui coniugare storia, arte e natura, è sempre possibile guardare, ascoltare, imparare o immaginare qualcosa di nuovo. 

Grazie a Radio Athenabeat e Opus Multimedia, questi progetti sono sempre un successo e sempre accompagnati da video e registrazioni proefessionali!